adesione allo sciopero del 6 maggio-dati


Car* compagn*
è con grande orgoglio che vi inoltro il comunicato stampa che abbiamo inviato alla stampa e i dati dello sciopero dei lavoratori della scuola nella provincia di parma. Non ricordo nel nostro settore un'adesione così massiccia ad uno sciopero. Anche all'interno della regione Parma è stata la seconda provincia dopo Ravenna come percentuale di partecipazione allo sciopero.
      Grazie dunque a tutti coloro che, aderendo alla manifestazione e allo sciopero, ancorché iscritti ad altre organizzazioni sindacali, hanno confermato la condivisione delle battaglie della FLC Cgil per la     difesa della conoscenza pubblica ed a tutela dei precari. Nonostante l'indifferenza dei mezzi di comunicazione, dopo il 6 maggio abbiamo ancor più convinzione nelle nostre ragioni e più consapevolezza della nostra forza. Grazie!
Fraterni saluti
Simone

ps: stampate e aggiungete il comunicato stampa nelle vostre bacheche sindacali affinchè tutti possano ricevere i ringraziamenti.



CGIL PARMA
Comunicato stampa - Parma, 12 maggio 2011
-----------------------------------------


SCUOLE DI PARMA, ADESIONI ALLO SCIOPERO OLTRE OGNI ASPETTATIVA. LA FLC CGIL PROVINCIALE RINGRAZIA

La FLC Cgil di Parma esprime grande soddisfazione sia per la straordinaria partecipazione alla manifestazione provinciale sia per l'adesione allo sciopero del 6 maggio scorso, che ha superato il 40% delle adesioni.

In allegato il comunicato stampa in formato word, con preghiera di pubblicazione.

lascuolasiamonoi/misc/file/sciopero%206%20maggio%202011.xls

lascuolasiamonoi/misc/file/Adesione%20sciopero%20scuola.doc






Articolo tratto da: Istruzione: bene comune - https://www.rknet.it/lascuolasiamonoi/
URL di riferimento: https://www.rknet.it/lascuolasiamonoi/index.php?mod=read&id=1305463509